© 2021 Bericus srl     partita IVA: 04358220244  REA: VI 398235 PEC: bericus@pec.it 

indirizzo: Strada Casale 175 Vicenza  Capitale Sociale: 15.000 i.v.

Website realizzato da Flazio.com 

PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Bericus

Information. Vision. Technology.

image-19
chess-ge21957ecb1920

Lo Strategic Advisory Board

benedicte black.jpeg
mezzobustoguerini11
jdmjoz2n1

Alessandro Ligabò

advisor

 

Ingegnere industriale con un master in international management, Ligabò vanta importanti esperienze professionali in Italia e all'estero. Si è occupato di New Business Creation, strategia aziendale, lancio di nuove aziende e gestione del portafoglio clienti, con un focus sul digitale. Oggi è CEO di Qricambi, startup che ha co-fondato.

Marco Guerini

advisor

 

PhD, studioso dal background ibrido, a metà strada tra gli studi di filosofia e quelli in Intelligenza Artificiale, logica, linguistica computazionale e informatica, Guerini nutre un profondo interesse scientifico per lo studio degli aspetti pragmatici della comunicazione da un punto di vista quantitativo e computazionale. Dirige il gruppo 'Language and Dialogue Technologies' (LanD) presso la Fondazione Bruno Kessler di Trento.

 

 

Benedicte Meydel

advisor

 

Un master of management alla Copenaghen Business School, e una formazione a 360° in quattro paesi diversi negli ambiti del marketing, della comunicazione e degli studi culturali, Meydel ha lavorato come giornalista per autorevoli media norvegesi ed europei, e come communication manager in importanti realtà di Oslo. È attenta ai temi dell’ambiente, dei diritti umani, dell’uguaglianza, e un’appassionata di culture e vicende mediterranee.


linkedin

linkedin

linkedin
stefano-e16032355548411

Stefano Teso

advisor

 

PhD, specializzato nel Machine Learning e nell'Intelligenza Artificiale, è assistant professor presso l'Università degli Studi di Trento. I suoi interessi scientifici principali includono anche il constraint learning, la structured-output prediction, lo statistical relational learning e i recomendation systems. Si è occupato di bioinformatica, principalmente proteomica.

 

 


linkedin